Inviando una richiesta d'acquisto accetti le seguenti condizioni
Aggiornamento del 1 luglio 2019 (evidenzia le modifiche)
- I lotti richiesti saranno spediti tramite posta raccomandata o altro metodo di spedizione tracciabile, tramite poste italiane.
La spedizione tramite posta4 non è tracciabile. Se richiesta, é effettuata a completo rischio del compratore: in caso di smarrimento non sono previsti rimborsi.
In ogni caso, non si spedisce con posta non tracciabile per importi d'ordine superiori ai 50 euro.
-
L'importo minimo di ordine è di 10 euro, escluse le spese di imballaggio spedizione
Spese di imballaggio e spedizione
- Le spese di imballaggio e spedizione sono calcolate secondo la tabella che segue; questi importi si riferiscono alle destinazioni in Italia;
le spedizioni per l'estero hanno costi diversi che variano in base alla destinazione, al tipo di invio e al metodo di pagamento.
importo ordine |
< 25,00 € |
tra 25,00 € e 49,99 € |
tra 50,00 € e 199,99 € |
oltre 200,00 € |
raccomandata |
7 € |
6 € |
6 € |
gratuite |
posta4 |
2,00 € |
2,00 € |
non prevista |
non prevista |
pacco (poste delivery standard) |
13,00 € |
13,00 € |
13,00 € |
13,00 € |
- Non si effettuano invii in contrassegno
- Alcuni lotti voluminosi hanno un costo di spedizione maggiore, che è specificato nel riepilogo dell'ordine.
- La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario.
In caso di furto o smarrimento durante il trasporto di invii tracciabili (posta raccomandata, postadelivery) non assicurati,
sarà inoltrata la procedura di rimborso prevista da posteitaliane, e solo in caso di accettazione del ricorso sarà
corrisposto al cliente l'importo del rimborso effettivamente erogato da posteitaliane.
L'assicurazione, quando richiesta dal cliente, copre il furto, lo smarrimento e il danneggiamento. Prestare attenzione,
in caso di danneggimanto, a segnalare al momento della consegna l'anomalia al postino o al corriere; in caso contrario, non sarà possibile
usufruire dell'assicurazione.
- Nel caso di acquisto di più lotti, l'ammontare delle spese di imballaggio e spedizione non cambia ed equivale all'importo più alto necessario per l'evasione.
- Le spedizioni sono effettuate con cadenza settimanale, quindi possono trascorrere fino a sei giorni tra la conferma del pagamento e l'invio del materiale.
Metodi di Pagamento
- Bonifico (bancario o postale), Postagiro, Carta di Credito (tramite Paypal)
Non sono più accettati pagamenti mediante accredito su carta postepay.
- Paypal: è accettato per tutti gli invii tracciabili; non è quindi possibile pagare ordini spediti con posta4
Il pagamento con Paypal non comporta tariffe aggiuntive.
- Dopo aver effettuato l'ordine, tutte le successive comunicazioni avverranno tramite posta elettronica.
- I dati personali dell'acquirente saranno conservati al fine di evadere l'ordine; inviando la richiesta d'ordine accetti implicitamente il trattamento dei tuoi dati personali. In nessun caso tali dati saranno ceduti a terzi o utilizzati per scopi diversi dall'evasione dell'ordine.
Diritto di recesso
- L'acquirente può esercitare il diritto di recesso comunicandolo entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine, inviando un messaggio email all'indirizzo email info@ibolli.it
È possibile restituire anche solo una parte del materiale acquistato.
Verrà rimborsato il prezzo del materiale restituito entro 14 giorni dalla data di riconsegna del materiale.
|